- Invio biglietto in 24 ore
- Voucher/Ticket cellulare accettato
- Biglietto - Voucher
1500 dipinti di artisti spagnoli ed europei in una cornice mozzafiato
1 ingresso datato
1500 dipinti di artisti spagnoli ed europei in una cornice mozzafiato
1 ingresso datato
Basata sull'ex Collezione Reale Spagnola, il Prado è un meraviglioso vecchio castello con più di un migliaio di opere affascinanti in esposizione. Dai maestri spagnoli come Velázquez e Goya, alle opere di Tiziano, Rembrandt, El Greco, Rubens e altri, questo museo è imperdibile per gli amanti d'arte. E con questo biglietto intelligente, potrai goderti sia le mostre permanenti che quelle temporanee. La tua voglia d'arte sarà ampiamente soddisfatta!
Benvenuto alla migliore galleria d'arte del mondo. I più di 7.000 dipinti della collezione del Museo del Prado (anche se solo circa 1.500 sono in mostra attualmente) sono uno sguardo penetrante sulla celebre storia dell'arte spagnola.
La collezione comprende un vasto numero di dipinti del Siglo de Oro spagnolo del maestro Velázquez e uno sguardo sulle austere, a volte psicologicamente scure, opere di Goya, ampiamente considerato l'artista spagnolo più importante della sua epoca.
E non c'è solo arte spagnola: il Prado ospita opere di numerosi maestri fiamminghi: Peter Paul Rubens, Pieter Bruegel e Anton Van Dyck. E le loro collezioni comprendono anche il notevole Giardino delle Delizie di Hieronymus Bosch, uno stranissimo ma straordinario trittico. Pieno di immagini fantastiche di edonismo, si pensa possa essere un monito contro le tentazioni del piacere ma, d'altro canto... l'artista rende tutto così piacevole.
Con una delle migliori collezioni d'arte europea dal XII secolo ai primi del XIX, ospitato in uno splendido castello, il Museo del Prado è uno dei musei più visitati al mondo. Quando sarete entrati capirete perchè.
Assicurati di concederti tanto tempo e di procedere con calma; c'è così tanto da vedere qui che potrà sembrarti troppo se andrai di fretta. Invece, rallenta e passa più tempo possibile: questa è la Spagna e non c'è motivo di andare di fretta.
Cosa è incluso
Ingresso riservato alla collezione permanente dall'ingresso Jerónimos
Accesso alle mostre temporanee
Istruzioni
Entra dall'ingresso Jerónimos, sulla sinistra della biglietteria. Questo ingresso è anche indicato da un segnale fuori dal museo
Mostra il biglietto allo staff all'ingresso
Tieni il biglietto pronto durante la visita
Indirizzo: Museo del Prado - Paseo del Prado, s/n, 28014, Madrid
Accessibile in sedia a rotelle
Il museo apre dalle 10:00 alle 14:00 durante le festività
Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura
Notizie importanti
Ingresso gratuito: Da lunedì a sabato: 18:00-20:00 Domenica e festivi: 17:00-19:00. Questi sono spesso i momenti di maggiore affluenza e l'ingresso alle mostre temporanee non è incluso
Ingresso gratuito: Da lunedì a sabato: 18:00-20:00. Domenica e festivi: 17:00-19:00. Questi sono spesso i momenti di maggiore affluenza e l'ingresso alle mostre temporanee non è incluso. Gratis: < 18 anni, studenti 18-25 anni, diversamente abili + accompagnatore. Biglietti ridotti in loco per senior 65+
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 7 unità per quest'ordine.
Ti informiamo che il biglietto recapitato è nominativo e datato.
Se non utilizzato, non potrai dunque cederlo a terzi.
Questo pass non è rimborsabile. In caso di perdita o furto, il biglietti non sono né sostituiti né rimborsati.
Cuma Travel ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma EN ISO 9001:2008 da parte dell’Ente Certificazione Eurocert S.A.
Chiamaci al numero telefonico
+39 081.7364025 oppure scrivici all’indirizzo email booking@cumatravel.it
Puoi contattarci dal lunedi al venerdì dalle 09:30 alle 13:30
e dalle 16:00 alle 20:00; il sabato dalle 9:30 alle 13:30.
I nostri uffici sono situati in
Via R. Galluccio n. 10
80026 a Casoria, Napoli.
Ti aspettiamo!